Championship Manager Massa Marittima
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Classifica sempre aggiornata
Controversia relativa alla partita Egi-Lore EmptyMar Giu 02, 2009 2:51 pm Da dessorry

» Gennà : Lore 2-1
Controversia relativa alla partita Egi-Lore EmptyMar Giu 02, 2009 3:44 am Da ~> MtxItalia <~

» Jark : Cerque 0-1
Controversia relativa alla partita Egi-Lore EmptyMar Giu 02, 2009 2:36 am Da dessorry

» Pazza : Nicco 0-4
Controversia relativa alla partita Egi-Lore EmptyMar Giu 02, 2009 2:34 am Da dessorry

» Seba : Sandro 0-2
Controversia relativa alla partita Egi-Lore EmptyLun Giu 01, 2009 9:10 pm Da alecasaccia

» Gennà : Chupo 1-2
Controversia relativa alla partita Egi-Lore EmptySab Mag 30, 2009 8:48 pm Da dessorry

» Tarqua : Chupo
Controversia relativa alla partita Egi-Lore EmptySab Mag 30, 2009 3:34 pm Da Stefano Tarquini

» Chupo : Lore 1-0
Controversia relativa alla partita Egi-Lore EmptyVen Mag 29, 2009 12:40 am Da dessorry

» Pazza : Jark 0-1
Controversia relativa alla partita Egi-Lore EmptyVen Mag 29, 2009 12:36 am Da dessorry

» Seba : Gennà 0-1
Controversia relativa alla partita Egi-Lore EmptyVen Mag 29, 2009 12:32 am Da dessorry

Sondaggio
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Controversia relativa alla partita Egi-Lore

5 partecipanti

Andare in basso

Controversia relativa alla partita Egi-Lore Empty Controversia relativa alla partita Egi-Lore

Messaggio Da ~> MtxItalia <~ Sab Nov 29, 2008 4:20 pm

A seguito della mail ricevuta venerdì 21/11/2008 alle 15.01, qui sotto riportata:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Da: Lorenzo Paradisi [inflatedman@gmail.com]
Inviato: venerdì 21 novembre 2008 15.01
A: Championship Manager Massa Marittima
Oggetto: Re: Conto utente inattivo su massachampion.forumattivo.com
..genna mi vuoi aggiungere al sito?..visto che mi hai gia bannato una volta e non mi riesce entrare con
questo indirizzo mail.....e poi voglio ricontare i voti della nona giornata perchè con egi ho vinto e non ho
perso....e credo anche di aver pareggiato con ale (8^ giornata) e poi l'ultima giornata ho vinto contro cerque
3-1
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avendo parlato con la controparte, affinchè troviate un accordo, sono costretto ad aprire una controversia relativa a tale partita, come privisto dalla GESTIONE DELLE CONTROVERSIE è stata aperta una
Discussione Pubblica tra le parti, dove entrambi potranno discutere e trovare un accordo, sempre se tale compromesso non violi il regolamento sottoscritto da tutti i partecipanti, nonchè fatto salvo il diritto di un qualsiasi altro giocatore di poter contestare la decisione

GLI INTERESSATI INIZINO A POSTARE!
~> MtxItalia <~
~> MtxItalia <~
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 36
Località : Massa Marittima
Umore : Smart
Nome Squadra : BADABUM Cha cha Football Club
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://massachampion.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Controversia relativa alla partita Egi-Lore Empty Re: Controversia relativa alla partita Egi-Lore

Messaggio Da boddolina Sab Nov 29, 2008 7:48 pm

con ale lore ha perso...ha controllato anche nicco e io ho fatto 78 preciso contro i 74 di lore
boddolina
boddolina
Giocatore
Giocatore

Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 37
Località : massa marittima
Umore : normale
Nome Squadra : Gli incredibili...
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

Controversia relativa alla partita Egi-Lore Empty Re: Controversia relativa alla partita Egi-Lore

Messaggio Da boddolina Sab Nov 29, 2008 7:49 pm

il punteggio del cerque è stato scritto correttamente sul forum ed è già stato aggiornato in classifica
boddolina
boddolina
Giocatore
Giocatore

Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 37
Località : massa marittima
Umore : normale
Nome Squadra : Gli incredibili...
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

Controversia relativa alla partita Egi-Lore Empty Re: Controversia relativa alla partita Egi-Lore

Messaggio Da boddolina Sab Nov 29, 2008 7:50 pm

con egi te giocavi con la formazione standard e hai fatto 63. la formazione di egi è sul forum e ha superato i 72 punti9 quindi lore - egi 2-0
boddolina
boddolina
Giocatore
Giocatore

Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 37
Località : massa marittima
Umore : normale
Nome Squadra : Gli incredibili...
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

Controversia relativa alla partita Egi-Lore Empty Re: Controversia relativa alla partita Egi-Lore

Messaggio Da Lidopeiani Sab Nov 29, 2008 7:56 pm

SI MA IO LA FORMAZIONE L'AVEVO MANDATA A EGI E QUINDI NON USO QUELLA STANDARD...è PER QUELLO CHE HO VINTO...SE VUOI TE LA RIMANDO ALMENO SI FA I CONTI PER BENE
Lidopeiani
Lidopeiani
Giocatore
Giocatore

Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 37
Località : Massa Marittima
Umore : alto
Nome Squadra : Lidopeaini U.I.S.P
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controversia relativa alla partita Egi-Lore Empty Re: Controversia relativa alla partita Egi-Lore

Messaggio Da alecasaccia Dom Nov 30, 2008 10:42 pm

CHIUDIAMOLA CON QUESTA INUTILE POLEMICA!!!! LORE HAI PERSO!!!

CON LA MIGLIORE FORMAZIONE LORE (3-4-3) FA 71.5 MENTRE EGI CON LA SUA (è SUL FORUM) FA 75.5.
[non credo che lore abbia avuto la fortuna e la bravura di scegliere gli 11 migliori della rosa]

questi sono i voti di tutta la rosa di lore

buffon NG
manninger 6
chimenti NG
antunes 5.5
cesar NG
chivu NG
contini 6
dainelli 6.5
garics 4.5
lucchini NG
maicon 6
brienza 5.5
cozza 6
delvecchio 5
ferreirapinto 5
jancovic NG
mudingay 5
nedved NG
pirlo NG
bonazzoli 5.5
cruz 10
mascara 9.5
sanchez 6
vucinic 5.5
spinesi NG
alecasaccia
alecasaccia
Giocatore
Giocatore

Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 36
Località : massa marittima
Umore : sempre un pochino peggio!!!
Nome Squadra : Gli incredibili...
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controversia relativa alla partita Egi-Lore Empty Re: Controversia relativa alla partita Egi-Lore

Messaggio Da dessorry Lun Dic 01, 2008 1:41 am

prova
ho modificato e non lo segnala!

modifica il messaggio ma non segnala l'ora di modifica perciò un malintenzionato potrebbe modificare la formazione la domenica sera! e sul forum resterebbe quella...genny dovresti impostare che vengas segnalata l'ora di modifica, su quasi tutti i forum (forumfree ad esempio) la mette oppure chiudere il topic formazione alle 6 di sabato pomeriggio..

---->>Ho aggiunto questa frase, ora verifico se fa segnalazione!!
dessorry
dessorry
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 362
Nome Squadra : GIGINO CALCIO
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controversia relativa alla partita Egi-Lore Empty Re: Controversia relativa alla partita Egi-Lore

Messaggio Da ~> MtxItalia <~ Lun Dic 01, 2008 2:56 am

Pensa te, io a questa cosa nn ci avevo proprio pensato!!
Ho spulciato nella guida di forumattivo, ma la funzionalità della notifica dell'ora di modifica non è presente!!
Molto semplicemente ho eliminato a mano (è non è stato molto piacevole perchè i forum da gestire sono attualmete 33!!) i permessi di modifica e di cancellazione dei post!
Ora chiunque voglio fare la modifica,semplicemente apre un altro post!
Poi controlla anche tu, verifica se va tutto bene!!
Di default questo potere rimane escusivamente all'amministatore,che sono io.
Vi fidate? Ormai nn ci si fida più di nessuno!! è questa la cosa che mi dipiace di più è che questo è nato come un gioco, sta diventando un tritasassi, ogniuno ha da ridire sull'altro (spesso giustamente...nn lo nascondo!! Razz )
Ragazzi, ridimensionamoci,è vero che ci sono in palio dei soldi, ma la situazione si stà esasperando con questi continui litigi!!
Naturalmente queste parola nn sono rivolte a te Nicco, hai fatto bene a segnalarmi il problema!!
Ecco un riepilogo di tutti i privilegi di tutti i forum: (Mi dispiace ma nn è molto leggibile!!)


In ordine di tipologia del premesso:

Nome del forum Vedere Lettura Rispondere Messaggio Modificare Eliminare Importante Annunciare Votare Sondaggio Calendario

Forum Avvisi - Comunicazioni - Controversie TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Categoria Gestione delle Controversie
Forum Classifica TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Calendario TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Risultati TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN MEMBRI MEMBRI TUTTI MEMBRI MEMBRI
Forum 1° Giornata- Girone di Ritorno A (12�... TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum 11° Giornata- Girone di Andata A TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum 10° Giornata- Girone di Andata A TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum 9° Giornata- Girone di Andata A TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum 8° Giornata- Girone di Andata A TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum 7° Giornata- Girone di Andata A TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum 6° Giornata- Girone di Andata A TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum 5° Giornata- Girone di Andata A TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum 4° Giornata- Girone di Andata A TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum 3° Giornata- Girone di Andata A TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum 2° Giornata- Girone di Andata A TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum 1° Gionata - Girone di Andata A TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Rose TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Chupino TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Cerque TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Egi TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Genna TUTTI TUTTI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI ADMIN ADMIN
Forum Giova TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Jark TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Lore TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Nicco TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Pazzaglione TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Sandro TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Seba TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Tarqua TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN TUTTI MEMBRI ADMIN
Forum Trash-Dash TUTTI TUTTI MEMBRI MEMBRI ADMIN ADMIN MEMBRI MEMBRI TUTTI MEMBRI MEMBRI
Forum Services TUTTI ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN ADMIN MEMBRI MEMBRI ADMIN
~> MtxItalia <~
~> MtxItalia <~
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 36
Località : Massa Marittima
Umore : Smart
Nome Squadra : BADABUM Cha cha Football Club
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://massachampion.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Controversia relativa alla partita Egi-Lore Empty Re: Controversia relativa alla partita Egi-Lore

Messaggio Da dessorry Lun Dic 01, 2008 12:01 pm

meglio così
di te ci si fida, anche perchè sei ultimo Very Happy
dessorry
dessorry
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 362
Nome Squadra : GIGINO CALCIO
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controversia relativa alla partita Egi-Lore Empty Re: Controversia relativa alla partita Egi-Lore

Messaggio Da ~> MtxItalia <~ Mar Dic 09, 2008 3:34 am

Visto il dibattito, nonchè che nessuno ha contestato le informazioni date, la Controversia relativa alla partita Egi-Lore, viene chiusa, assegnado la vittoria a Egi, e cio non comporta cambiamenti alla classifica!!

Cosi è deciso, la seduta è tolta!!

AVANTI IL PROSSIMO!!! Very Happy Very Happy
~> MtxItalia <~
~> MtxItalia <~
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 482
Età : 36
Località : Massa Marittima
Umore : Smart
Nome Squadra : BADABUM Cha cha Football Club
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://massachampion.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Controversia relativa alla partita Egi-Lore Empty Re: Controversia relativa alla partita Egi-Lore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.