Controversia Chupo-Genna (1° Giornata girone di andata B)
4 partecipanti
Decisione relativa alla contraversia Genna - Chupo
Controversia Chupo-Genna (1° Giornata girone di andata B)
Il chupino mi ha mandato la formazione sotto riportata alle ore 17:50 nonostante Inter- Bologna si giocasse alle Ore 16:00
Ho richiesto di mandarmi un'altra formazione priva dei giocatori, ma non l'ha fatto.
A rigore di regolamento è prevista la Decurtazione di 3 punti al partecipante che schiera nella propria formazione giocatori che al momento della consegna della medesima hanno già giocato o stanno giocando.
Amelia
Cordoba- Inter
Comotto
Jankulosky
Biondini
J.Zanetti - Inter
Cambiasso - Inter
Bresciano
Paolucci
Cassano
Lazzari
Panch:
Sereni
Felipe
Carrozzieri
Giacomazzi
Mancini - Inter
Cacia
Adailton- Bologna
Le possibilità sono queste:
Si procede a rigore di regolamento decurtando 3 punti, vista la chiarezza dello stesso
Considerando la buona fede, non procedere alla decurtazione dei 3 punti, ma mi accontenterei della vittoria d'ufficio, perchè comunque non mi ha mandato la formazione corretta.
Lascio decidere a voi con un sondaggiio...
Se volete procedere con altre proposte fatemi sapere e saranno messe a votazione
La votazione avrà durata 10 Giorni a partire da oggi..
Ho richiesto di mandarmi un'altra formazione priva dei giocatori, ma non l'ha fatto.
A rigore di regolamento è prevista la Decurtazione di 3 punti al partecipante che schiera nella propria formazione giocatori che al momento della consegna della medesima hanno già giocato o stanno giocando.
Amelia
Cordoba- Inter
Comotto
Jankulosky
Biondini
J.Zanetti - Inter
Cambiasso - Inter
Bresciano
Paolucci
Cassano
Lazzari
Panch:
Sereni
Felipe
Carrozzieri
Giacomazzi
Mancini - Inter
Cacia
Adailton- Bologna
Le possibilità sono queste:
Si procede a rigore di regolamento decurtando 3 punti, vista la chiarezza dello stesso
Considerando la buona fede, non procedere alla decurtazione dei 3 punti, ma mi accontenterei della vittoria d'ufficio, perchè comunque non mi ha mandato la formazione corretta.
Lascio decidere a voi con un sondaggiio...
Se volete procedere con altre proposte fatemi sapere e saranno messe a votazione
La votazione avrà durata 10 Giorni a partire da oggi..
Re: Controversia Chupo-Genna (1° Giornata girone di andata B)
io farei i conti lo stesso...tanto cambiasso lo avrebbe messo comunque...
dessorry- Admin
-
Numero di messaggi : 362
Nome Squadra : GIGINO CALCIO
Così facendo crei un precedente, elimini di fatto ogni penalità per chi invia la formazione con giocatori che stanno giocando.
Tutti potranno appellarsi alla buona fede, scampare alla decurtazione dei punti, giocare con la formazione che vuole ed avere un risultanto uguale a come se avesse fatto tutto in regola.
La 2° soluzione mi sembra magnianima ma allo stesso tempo scoraggia a violare il regolamento
Tutti potranno appellarsi alla buona fede, scampare alla decurtazione dei punti, giocare con la formazione che vuole ed avere un risultanto uguale a come se avesse fatto tutto in regola.
La 2° soluzione mi sembra magnianima ma allo stesso tempo scoraggia a violare il regolamento
Dimmi cosa ne pensi e poi magari procedo con l'inserimento dell'opzione
o si segue il regolamento o lo si manda a cacare.......
EgI- Giocatore
-
Numero di messaggi : 75
Umore : quello giusto
Nome Squadra : FC PiGnAtElLi
d'accordissimo con egi!!!!!!!!!!!!!! se tutti si è sottoscritta una cosa va seguita altrimaenti ognuno diventa libero di fa quello ke vuole
alecasaccia- Giocatore
-
Numero di messaggi : 105
Umore : sempre un pochino peggio!!!
Nome Squadra : Gli incredibili...
vabbè in questo caso pensandoci bene tanti non sapevano che alcune partite c'erano alle 4 in punto
alecasaccia- Giocatore
-
Numero di messaggi : 105
Umore : sempre un pochino peggio!!!
Nome Squadra : Gli incredibili...
genna secondo me dovresti decidere te...o credi alla sua buona fede oppure ti attacchi al regolamento che da ragione a te...scegli te....fa' la scelta giusta...
dessorry- Admin
-
Mi attengo al risultato del sondaggio (80% delle preferenze) che considerando la buona fede, non si procedere alla decurtazione dei 3 punti, ma si assegna la vittoria d'ufficio a me.
Credo sia il miglior compromesso tra magniaminità e fermezza!!
Credo sia il miglior compromesso tra magniaminità e fermezza!!
accattone...non hai messo nel sondaggio la voce si fanno i conti lo stesso..
bah...
bah...
dessorry- Admin
-
Nicco non ho messo l'opzione "si fanno i conti lo stesso" xchè se leggi la cronologia dei messaggi aspettavo che mi dicessi consa ne pensavi dopo le mie considerazioni, che ti riporto qui sotto:
"Da ~> MtxItalia <~ il Mar 24 Feb 2009, 18:20
Così facendo crei un precedente, elimini di fatto ogni penalità per chi invia la formazione con giocatori che stanno giocando.
La 2° soluzione mi sembra magnianima ma allo stesso tempo scoraggia a violare il regolamento"
Cmq per me nn ci sono problemi, si può rifare tranquillamente il sondaggio, al contrario di tanta gente a me me ne frega il giusto di dove arrivo, campo lo stesso anche se arrivo ultimo..
"Da ~> MtxItalia <~ il Mar 24 Feb 2009, 18:20
La 2° soluzione mi sembra magnianima ma allo stesso tempo scoraggia a violare il regolamento"
Cmq per me nn ci sono problemi, si può rifare tranquillamente il sondaggio, al contrario di tanta gente a me me ne frega il giusto di dove arrivo, campo lo stesso anche se arrivo ultimo..
io spero che con la tanta gente non ti riferisca a me...visto che a suo tempo avveriti marco che non lo avevo battuto me che avevamo pareggiato...
dessorry- Admin
-
Non non è riferito a te, ma spesso sembra che ci stiamo giocando la coppa del mendo, invece che giocare a fantacalcio!
Argomenti simili
» Classifica 6° Giornata - Girone di Andata B (28° Giornata)
» Classifica 7° Giornata - Girone di Andata B (29° Giornata)
» Classifica 8° Giornata - Girone di Andata B (30° Giornata)
» Classifica 1° Giornata - Girone di Andata B (23° Giornata)
» Classifica 9° Giornata - Girone di Andata B (31° Giornata)
» Classifica 7° Giornata - Girone di Andata B (29° Giornata)
» Classifica 8° Giornata - Girone di Andata B (30° Giornata)
» Classifica 1° Giornata - Girone di Andata B (23° Giornata)
» Classifica 9° Giornata - Girone di Andata B (31° Giornata)